Impressioni di Ernesto

Saggese Blog
Cerca nel Blog
Una scelta coraggiosa...la mia candidatura a Sindaco per il comune di Cambiano
Pubblicato da Ernesto Saggese in Elezioni amministrative 2011 Cambiano • 23/01/2011 0.42.42
Sogno,cosa è un sogno?
E' speranza,è desiderio...Il sogno che pensavo fosse mio era condiviso anche da altri.
Nasce così l'incontro con Martino Pollone,Matteo Traficante,Marco Bellucci e Arianna Sanin.Sono i primi nomi che ho voluto rendere pubblici per annunciare la mia candidatura a Sindaco per il comune di Cambiano.
Il progetto va al di là dei partiti,delle ideologie e delle aree nazionali di riferimento.E' basato sulle persone e guarda alla valorizzazione dell'associazionismo,alle diverse fasce d'età,allo sviluppo turistico del paese e a nuove intuizioni,che renderò pubbliche nelle prossime settimane.
Martino Pollone è coordinatore dei gruppi parrocchiali è docente di educazione fisica e Vicario alle medie di Santena,54 anni e due figli.
Matteo Traficante,litografo nella Cartotecnica cambianese.Presidente del Milan Club di Cambiano,presidente della sezione locale donatori di sangue Aidas,volontario nella protezione civile ed è gestore del centro giovanile Le Ali,sposato,due figli.
Marco Bellucci è portavoce della frazione Madonna della Scala,sposato,due figli piccoli,dal anno 2000 lavora come assistente giudiziario in Tribunale a Torino.
Arianna Sanin,25 anni laureata in beni culturali e specializzata in design,in rappresentanza del mondo femminile e giovanile.
Oltre al sogno,c'è un pizzico di ambizione personale...che non guasta.
Un sogno per non essere un paese dormitorio,e come dice Martino..."c'è il valore aggiunto del sogno che permette di andare oltre le difficoltà"
Buon sogno a tutti.
Alla prossima puntata...